Previous ◁ | ▷ Next

Rassegna stampa

Senza ombra di dubbio, le iniziative dell'Associazione Apuamater non sono passate inosservate per la stampa locale. Le più prestigiose testate giornalistiche apuane hanno riservato largo spazio alle iniziative sul territorio, promosse da Apuamater.

Particolare attenzione è stata posta dai mass-media sui progetti didattici sviluppati, a testimonianza dell'importanza di implementare le conoscenze culturali e storiche della nostra terra.

La stampa ha posto, altresì, una pregevole enfasi sulle visite guidate e le escursioni sul territorio.

L'obiettivo è sicuramente quello di evidenziare l'attenzione dell'Associazione, nella valorizzazione del patrimonio e delle ricchezze artistiche di cui andiamo fieri.

La visibilità mediatica, concessa ai nostri progetti, non fa altro che alimentare il nostro desiderio di sviluppare ulteriori contenuti in futuro e proseguire nell'ottimo percorso intrapreso.