Lettera ai soci

L'attuale situazione mondiale, imprevista anche se non imprevedibile, costringendoci tutti a casa ci priva, nostro malgrado, della gioia di stare insieme per svolgere le nostre consuete attività associative.

Assieme al Consiglio Direttivo avevamo già programmato con largo anticipo tutti i nostri impegni: conferenze, presentazioni di libri e, soprattutto, la nostra annuale Assemblea dei Soci, che avevamo già pensato di poter tenere domani 24 marzo. Va da sé che siamo stati costretti a rimandare tutto a momenti migliori.

Avremmo voluto presentarvi in quell'occasione, il nuovo volume degli Atti di APUAMATER che raccoglie le conferenze tenute nell'ultimo biennio 2018-2019 Avremmo anche dovuto procedere al rinnovo delle cariche sociali.

Tutto questo, però, è solo rimandato di qualche tempo. Non sappiamo dire quando, ma speriamo che prima possibile si possano riprendere tutte le nostre iniziative e anche gli "atti dovuti".

Sono veramente dispiaciuto dei disagi che dovete sopportare ma, al tempo stesso, debbo esortarvi caldamente ad usare tutte le misure di cautela e di attenzione necessarie per superare questo momento di difficoltà. Prendiamo molto sul serio quanto sta accadendo: é importante, soprattutto, stare in casa ed evitare contatti che possano rivelarsi pericolosi!

È arrivata la Primavera e questo ci aiuta senz'altro ad essere ottimisti. Ci vorrà ancora un poco di tempo ma vedrete che passerà anche questa!!!! ...E noi ci ritroveremo, come sempre, a godere della compagnia e dell'amicizia che in questi anni abbiamo imparato a coltivare tra noi.

Vi abbraccio tutti

Il Presidente, Claudio Palandrani