Associati con passione

 iscrivitiVuoi diventare socio dell'Associazione Apuamater?

Il socio riceve periodicamente notifiche e aggiornamenti, Promuove idee e progetti da condividere, Collabora con le iniziative dell'Associazione, Discute e partecipa ai convegni, le assemblee e i forum, Viene informato puntualmente sugli eventi culturali sul territorio.

"la quota associativa è di 25 euro pagabili al tesoriere durante le manifestazioni, oppure rivolgersi alla segretaria o direttamente tramite bonifico bancario codice IBAN IT85V0103024510000001571855 intestato a APUAMATER ODV. Causale del versamento quota per tessera sociale"

Come deliberato nell'assemblea dei soci del 22 luglio scorso, dal 1 gennaio 2021 la quota associativa sarà di 25 euro.

 Scarica senza impegno il modulo di adesione


Commenti   

0 #1 corrado panzieri 2014-04-23 08:15
La conferenza che terrà il critico letterario Saul Gerevini merita una particolare e preziosa attenzione per essere al corrente delle inedite e clamorose novità emerse nelle recenti ricerche sulla vita e le opere di John Florio e di suo padre Michel Agnolo, letterati del XVI secolo.Tali risultati mettono in discussione il ruolo stesso di William Shakespeare riguardo alla "authorship" delle opere della drammaturgia elisabettiana. E' una occasione da non mancare per i cultori della esaltante era rinascimentale italiana.
Citazione