Presentazione 3° volume Incontri di Apuamater

Cari Soci e Amici di Apuamater

sembra che il momento peggiore di questi lunghi mesi di obbligata inattività sia finalmente alle spalle. Pur senza rinunciare alle necessarie misure di sicurezza, anche la nostra attività può riprendere. E sarà una ripresa importante e carica di auspici positivi.

Il Consiglio Direttivo ha organizzato per il giorno 22 luglio, alle 18,30, nel giardino del ristorante Chioccia d’oro di Luni la presentazione del terzo volume degli “Gli incontri di APUAMATER”, volume che contiene i contributi degli esperti presentati nel corso delle conferenze dell’ultimo biennio.

È un libro particolarmente corposo, sia per numero di pagine che, soprattutto, per qualità elevata delle relazioni che vi sono pubblicate. La nostra socia Daniela Catani, che ringraziamo per la sua consueta disponibilità, presenterà il volume.

Precederà la presentazione, alle ore 18,00, l’Assemblea Ordinaria dei soci della nostra Associazione iscritti nel 2019 per procedere all’approvazione del bilancio consuntivo dello stesso anno.

A seguire, per chi vorrà fermarsi, si terrà alle ore 20,00 l’annuale cena estiva. Abbiamo scelto il ristorante Chioccia d’oro perché ci offre la possibilità di riunirci all’aperto, in uno spazio ampio e in condizioni di piena sicurezza (come prescrivono le disposizioni sanitarie) e goderci una serata d’estate insieme dopo i lunghi mesi nei quali siamo stati costretti ad interrompere le nostre consuete attività.

Naturalmente, nel corso della serata, ai soci in regola con l’iscrizione 2020 all’Associazione e quelli che rinnoveranno la loro iscrizione per l’anno corrente, verrà fatto omaggio del volume degli Incontri. Le ragioni organizzative impongono che si comunichi entro il 10 luglio il numero dei partecipanti alla cena, che ci auguriamo, come sempre numerosi.

Sarà un modo bello di riprendere i nostri incontri, anche alla luce dei numerosi impegni associativi che ci attendono nel prossimo mese di settembre.

Un saluto cordiale ed un abbraccio (virtuale) a tutti,

Il Presidente Claudio Palandrani

Costo della cena 35 Euro

Lucia Lulli 328 674 5989 Salvatore Failla 349 177 0167 Pina Lazzini 347 322 1549