Investitura Cavaliere del Ducato di Massa

Sabato 29 Settembre 2018 il nostro Presidente, Arch. Claudio Palandrani, sarà investito Cavaliere del Ducato di Massa.

Il titolo, che viene conferito con solenne cerimonia simbolica dal Marchese Alberico I Cybo Malaspina, si svolge sotto l'egida dell'Associazione Ducato di Massa e viene attribuito a studiosi che, con i loro lavori, si siano distinti per impegno nella ricerca storica relativa al periodo Cybeo-Malaspiniano ed abbiano dedicato tempo e passione alla divulgazione storica della conoscenza della nostra Città.

L'arch. Palandrani è autore di importanti saggi su Massa Cybea e sul periodo albericiano, ed ha contribuito, attraverso un costante lavoro di divulgazione nelle scuole cittadine, ad avvicinare molti giovani alla storia di Massa.

Soci ed Amici di Apuamater sono invitati a partecipare alla cerimonia, anche per sottolineare, con la loro presenza, l'apprezzamento per il riconoscimento attribuito al nostro presidente.

Cordiali saluti Il Direttivo di Apuamater