Gli incontri di Apuamater

Cari soci ed amici di Apuamater. A soli due anni dalla presentazione del Primo Volume degli “Incontri di APUAMATER”, ecco già pronto il Secondo, nel quale abbiamo raccolto i testi delle conferenze tenute dai numerosi e qualificati relatori per la nostra Associazione nel corso dell’ultimo biennio.

Ci sentiamo orgogliosi del lavoro svolto e felici di poterlo proporre ai Soci e al Pubblico, come contributo offerto alla nostra comunità. La qualità dei saggi e la loro articolazione cronologica attesta un’attività associativa intensa e assai partecipata che pone APUAMATER tra le Associazioni più attive e presenti sul nostro territorio.

La presentazione del Volume, affidata alla prof.ssa Daniela Catani, avrà luogo il prossimo 26 Maggio, alle ore 17,30 presso l'hotel Eden del Cinquale. Copia del libro sarà distribuita gratuitamente ai soci che hanno rinnovato la tessera per il 2018.

Nell’ occasione sarà possibile, per chi ancora non avesse provveduto, rinnovare la propria adesione ad APUAMATER per il corrente anno. Precederà la presentazione, alle ore 17,00, l'Assemblea Ordinaria dei soci della nostra Associazione iscritti nel 2017/2018 per procedere all'approvazione del bilancio consuntivo dell’anno.

Al termine, come di consueto, si terrà un apericena che sarà una bella occasione di incontro e di amicizia. Spero di vedervi numerosi alla presentazione e che possiate intrattenervi piacevolmente all' apericena.

Claudio Palandrani Presidente di APUAMATER