5 X Mille

Carissimi Soci si avvicina la data in cui ogni cittadino dovrà dichiarare a chi intende devolvere il suo 5 per Mille.

E’ un modo per dare una mano alle associazioni che, in modi diversi, si impegnano a favore delle varie comunità.

Apuamater è attiva da quattro anni e, come sapete, opera grazie ai contributi che ogni socio versa con la sua tessera annuale.

Se non avete già deciso a chi versare il Vostro 5 x Mille, allora ricordate di scegliere come destinatario APUAMATER, indicando il nostro numero di Codice Fiscale 92037060453 (che si trova anche sulla tessera).

L'Associazione si impegna ad utilizzare i fondi erogati dallo stato per incrementare le attività di divulgazione, promozione, conoscenza e valorizzazione del patrimonio storico ed artistico del territorio apuano.

Grazie. Il Consiglio direttivo Associazione Apuamater